Napoli-Atalanta, è tempo di Coppa: Petagna c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Napoli-Atalanta, è tempo di Coppa: Petagna c’è

Pubblicato

su

petagna atalanta

Si ritorna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia: domani sera, al San Paolo di Fuorigrotta, andrà in scena Napoli-Atalanta

Il 2018 del calcio italiano si aprirà con la Coppa Italia, tra domani e dopodomani, infatti, sono previste Napoli-Atalanta e Juventus-Torino. Doppia sfida che decreterà l’altra semifinale, con Milan e Lazio già sicure dell’accesso al turno di Coppa. Napoli-Atalanta si giocherà domani sera, dalle 20.45, sul terreno di gioco dei partenopei e sarà soltanto il primo round, visto che le due squadre si ridaranno battaglia il 21 gennaio, alla ripresa del campionato, ma stavolta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Mister Giampiero Gasperini, pochi minuti fa, ha sciolto le riserve, diramando la lista dei 23 calciatori che avrà a disposizione per l’incontro di Coppa Italia. Eccola: Berisha, Gollini, Rossi; Toloi, Masiello, Palomino, Gosens, Caldara, Castagne, Mancini, Hateboer; Cristante, Freuler, De Roon, Haas, Spinazzola, Schmidt; Orsolini, Cornelius, Gomez, Vido, Petagna e Ilicic. Tutti a disposizione, dunque, compreso il centravanti Andrea Petagna, uscito malconcio dall’ultimo turno di campionato disputato, e perso, contro il Cagliari. Ora non resta che capire se Gasp lo rischierà o opterà per Cornelius dal 1′. La Dea ci tiene a fare bella figura, ma i tanti impegni ravvicinati che offre il calendario, a cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio, inducono a tenere in considerazione il turn over.