Napoli, Bertoni: «Simeone ha il DNA del cholo»
Connettiti con noi

Champions League

Napoli, Bertoni: «Simeone ha il DNA del cholo»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Napoli, Daniel Bertoni, ha parlato dell’arrivo in azzurro di Simeone: «Spero proprio che il Cholito possa inserirsi bene»

Daniel Bertoni, ex attaccante argentino del Napoli ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sull’ultimo argentino arrivato nella rosa del Napoli, Simeone.

DNA – «Si vede per come parla e come si muove in campo che il ragazzo ha il Dna dei Simeone. Il Cholo è stato un grande da giocatore e ora da allenatore. Mercoledì? Credevo potesse ridimensionarsi dopo le partenze, invece secondo me questa squadra è ancora più forte. Spero proprio che il Cholito possa inserirsi bene in questa squadra, visto che ora manca Osimhen. È cresciuto molto: a Firenze non hanno saputo aspettarlo, altrimenti sarebbe esploso prima».

DOVE PUÒ ARRIVARE«Secondo me possono vincere lo scudetto. Inter in calo, Juve non irresistibile. Io ero convinto potesse vincerlo già l’anno scorso, secondo me l’allenatore ci ha creduto, ma la squadra ha avvertito la pressione della piazza. Conosco benissimo Napoli, sotto questo aspetto. Ma quella di questa stagione mi sembra ancora più forte e soprattutto pare che non soffra quella pressione. Il Cholito potrebbe vincere uno scudetto a Napoli, dove è riuscito solo Maradona»