Napoli, Elmas: «Scudetto? Speriamo di scrivere la storia per questa città» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Elmas: «Scudetto? Speriamo di scrivere la storia per questa città»

Pubblicato

su

Elmas

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri in campionato e in Champions, ma non solo

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del momento della squadra azzurra, ma non solo.

SOGNO SCUDETTO – «Anche noi da bambini avevamo un sogno, tutti i calciatori hanno un sogno, che vengano dalla Macedonia, dalla Slovacchia, dalla Georgia, dal Kosovo: piccoli paesi con un grande cuore, per cui tutti sogniamo qualcosa. Speriamo di scrivere la storia per questa città, con i nostri grandi tifosi. Speriamo di proseguire così fino alla fine».

SOSTA – «No, non fa male. Dopo tante partite e tante vittorie questa pausa fa bene a tutti. Anche chi è infortunato si riprenderà, speriamo di rientrare tutti uniti, con lo stesso cervello, per fare bene anche nella seconda metà di campionato».

PROGETTO – «Tutti abbiamo voglia di dimostrare e siamo pronti, anche chi va in panchina, perché ci alleniamo bene tutti i giorni, tutti i giorni siamo insieme. Tutti i minuti che ci dà il mister sono importantissimi, che siano due, cinque, trenta: tutti cercano di fare bene per la squadra, gol, assist, difesa, corsa, tattica, tutto insomma. Dobbiamo sempre aiutare i compagni di squadra».