Napoli guarda che Younes: messo fuori rosa dall'Ajax - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli guarda che Younes: messo fuori rosa dall’Ajax

Pubblicato

su

amin younes, ajax

Amin Younes si è rifiutato di entrare in campo nella partita contro l’ Heerenveen e l’Ajax, per punizione, l’ha messo fuori rosa

Dopo che durante il calciomercato invernale aveva fatto scalpore il suo rifiuto di trasferirsi al Napoli, Amin Younes torna a far parlare di sè. Il calciatore tedesco è stato messo fuori rosa per due settimane e retrocesso nella formazione riserve per essersi rifiutato di entrare in campo nel corso del match di campionato con l’Heerenveen. L’allenatore dei biancorossi, Erik ten Hag ha commentato così l’accaduto: «Volevo premiare Amin per la sua ultima apparizione e per aver lavorato duro in allenamento, ma poco prima del fischio finale lui ha ritenuto che la sua presenza in campo non fosse più necessaria. Naturalmente sono io il capo e volevo che entrasse. Gli parlerò di questo, penso che lui debba entrare in campo se io lo voglio, ma lui pensava che la sua presenza non fosse più necessaria».

Vedremo se questo episodio che denota una grave mancanza di disciplina nei confronti dell’esterno, costringerà alla retromarcia il Napoli che è comunque in pole position visto il contratto già firmato e che sarà effettivo a partire dal prossimo 1° luglio. Presto nuovi aggiornamenti sul caso Younes-Napoli.