Higuain stuzzica De Laurentiis: «Si è nascosto. Sarri, spero di ritrovarti!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain stuzzica De Laurentiis: «Si è nascosto. Sarri, spero di ritrovarti!»

Pubblicato

su

In dubbio per un problema alla mano, Gonzalo Higuain ha guidato la Juventus alla vittoria nella trasferta del San Paolo contro il Napoli: ecco le sue parole nel post-partita

Napoli-Juventus 0-1, decisiva la rete del grande ex Gonzalo Higuain. Esultanza polemica per il Pipita, che ai microfoni di Premium Sport nel post-gara ha elogiato il suo ex allenatore Maurizio Sarri: «A Sarri sono molto affezionato: è un grandissimo allenatore, mi ha fatto crescere. Chissà che in futuro non possiamo trovarci in uno stesso club: sarebbe un piacere».

Queste, compresa la frecciata all’ex presidente Aurelio De Laurentiis, le parole rilasciate a Sky Sport: «C’è chi mi augura disgrazie e chi mi supporta. L’operazione è stata complicata, facile da decidere ma per la saluta era da fare subito. Era importante esserci oggi, per fortuna è andato tutto al meglio. Se ho cercato De Laurentiis in tribuna? Sì, ma si sarà nascosto: non lo trovavo. Cori nei miei confronti? Non cambierà il pensiero sui tre anni vissuti a Napoli: qui ho amici, che mi fischino pure».