Gol di Zielinski o gol di Mario Rui? Il responso per il Fantacalcio - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Gol di Zielinski o gol di Mario Rui? Il responso per il Fantacalcio – VIDEO

Pubblicato

su

Gol di Zielinski o gol di Mario Rui per il 3-1? Ecco il responso per il Fantacalcio su Napoli-Lazio – VIDEO – 11 febbraio, ore 00.05

E’ arrivata la decisione ufficiale della Lega Calcio per uno dei casi che scatenerà più polemiche nel mondo del Fantacalcio. Ecco il comunicato sul gol del 3-1 del Napoli, protagonisti Zielinski e Mario Rui: «Viene assegnata a Mario Rui la paternità del terzo gol del Napoli contro la Lazio. E’ infatti il terzino sinistro l’autore del tiro che impatta, nella sua traiettoria verso la porta difesa da Strakosha, la gamba di Zielinski al minuto 56. Nelle conclusioni indirizzate nello specchio e deviate da un compagno di squadra, come previsto dalle Linee Guida della Lega Serie A, bisogna valutare, per poter assegnare il gol all’autore dell’ultimo tocco, la sua effettiva volontà di intervenire sul pallone». E secondo la Lega Calcio, non c’è volontà da parte di Zielinski…

Gol Zielinki gol Mario Rui, che dilemma…

Gol di Zielinski o gol di Mario Rui? Dilemma al 56′ di Napoli-Lazio. La formazione di Maurizio Sarri si è imposta 4-1 sulla compagine allenata da Simone Inzaghi nella sfida valida per la 24^ giornata di Serie A 2017/2018 con una super rimonta. Al 56′ della ripresa, sul risultato di 2-1, ecco il misfatto che riguarda da vicino tutti i giocatori di Fantacalcio: botta dalla distanza di Mario Rui e deviazione involontaria di Piotr Zielinski. Non è arrivata ancora la decisione ufficiale sulla vicenda ma, dati i precedenti, probabilmente il gol verrà assegnato al centrocampista polacco.