Napoli Milan, la curva del Maradona prepara la bolgia
Connettiti con noi

Milan News

Napoli Milan, la curva del Maradona prepara la bolgia

Pubblicato

su

Napoli

Napoli Milan, la curva del Maradona prepara la bolgia. Tutti i tifosi sono esortati a indossare sciarpe azzurre e a supportare i giocatori

Mancano ancora tre giorni alla partita, ma si sente già la tensione dei grandi match per Napoli Milan.

La curva B dello stadio Diego Armando Maradona ha rilasciato un comunicato nel quale esorta i tifosi a ostentare i colori del club durante la partita.

IL COMUNICATO – «È giunto il tempo di serrare i ranghi e tornare quelli di un tempo, niente di più di Napoli-Milan può riportare nel nostro animo quelle antiche suggestioni, quelle che hanno fatto sì che generazioni di figli di Partenope si legassero indissolubilmente a quei due colori. Ostentiamoli con orgoglio quei colori, come è stato in quel tempo di magica epopea. Rendiamo omaggio al valore tecnico e morale di una squadra che, nonostante le difficoltà fisiche e la quasi totale assenza di supporto da stadio per le vicissitudini che sappiamo, ha onorato al meglio quei sacri colori che decorano le nostre consunte bandiere. Domenica sera è il tempo del ritorno all’antico, del ritorno alle origini, è il tempo delle sciarpe tese, del in alto i cori e delle bandiere al vento. Napoli vestiti d’azzurro e sii bella più che mai. Tutti con la sciarpa».