Napoli: Montolivo sarebbe già  azzurro - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli: Montolivo sarebbe già  azzurro

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo sembra essere molto vicino al Napoli. A dichiararlo è il Presidente Marrafini, titolare della Scuola Calcio Pianura, le cui esternazioni hanno subito suscitato scalpore: “Il Napoli ha chiuso con la Fiorentina per Montolivo, i viola hanno accettato un’offerta di 9 Milioni”.
La squadra di Mazzarri è da diverso tempo alla ricerca di un ragionatore di centrocampo: dopo aver fallito l’anno scorso con Cigarini, mai entrato nelle grazie del mister, il ds Bigon non è riuscito a trovare qualche rinforzo adatto per quel ruolo nel corso dell’ultima finestra di mercato estiva; i nomi che erano stati fatti erano quelli di Palombo ed Inler, ma quello di Montolivo, in apparente rottura con la Fiorentina alla quale sembrava non volersi legare per sempre, non era mai spuntato fuori.
Le affermazioni di Marrafini, invero molto contestate e forse destinate a smentita, stanno tuttavia ottenendo anche parziale credito nelle ultime ore: Fabiano Santacroce, atavica incognita della rosa partenopea, sarebbe molto vicino ai viola; si parla di prestito o di cessione definitiva. L’ipotesi di uno scambio (più una somma per la differenza) fra De Laurentiis e Della Valle non è così utopistica.