Napoli-Roma in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Roma in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I partenopei di Spalletti sfidano i giallorossi di Mourinho nel “Derby del Sole” della 20ª giornata di Serie A: dove vedere Napoli-Roma

Il Napoli capolista di Luciano Spalletti sfida la Roma di José Mourinho nel posticipo “Derby del Sole” della 20ª giornata della Serie A 2022/2023. I partenopei dominano la classifica di Serie A con 50 punti, i giallorossi sono attualmente sesti a quota 37. Napoli-Roma: il big match si giocherà domenica 29 gennaio 2023 nello scenario dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Clicca qui per i precedenti di Napoli-Roma

Il posticipo Napoli-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Roma sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita dello Stadio Maradona sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Napoli-Roma su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dal “Sunday Night Square” vedrà protagonisti Federica Zille, Marco Cattaneo, Andrea Barzagli, Borja Valero e Stefano Borghi.

Segui Napoli-Roma solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 29 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Roma solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Orsato di Schio