Napoli, senti Pjanic: «Dispiace per l'eliminazione dall'EL. Noi costruiti per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Napoli, senti Pjanic: «Dispiace per l’eliminazione dall’EL. Noi costruiti per vincere»

Pubblicato

su

E’ stato il giovedì, in negativo, di Atalanta e Napoli, entrambe avversarie della Juventus. Miralem Pjanic ha detto la sua sul tema

I sedicesimi di finale di Europa League non hanno sorriso ad Atalanta e Napoli che, adesso, sperano di rifarsi in campionato, ma troveranno la Juventus di un agguerrito Pjanic sulle loro tracce. Il centrocampista bosniaco ne ha parlato così a Sky Sport: «Ho visto il match dell’Atalanta contro il Borussia Dortmund e devo dire che i bergamaschi, per come hanno giocato, meritavano il passaggio del turno. Sono una grande squadra e dovremo stare attenti nel prossimo impegno di campionato».

Campionato guidato dalla capolista Napoli, uscita anch’essa ai sedicesimi di finale: «Mi dispiace per la loro eliminazione, perchè potevano arrivare in fondo alla competizione e vincerla». Pjanic, quindi, sposta l’attenzione sulla sua Juventus: «Il nostro obiettivo è vincere tutto, siamo una squadra costruita per questo. Veniamo da un mese ricco di sfide importanti e sappiamo che sarà così anche nel proseguo della stagione. Ce la giocheremo fino alla fine per lo Scudetto, insieme al Napoli che sta continuando a fare bene. La speranza è quella di ritrovare il primo posto tra qualche giornata e lo scontro diretto potrebbe essere decisivo».