Dalla Spagna: Il Real vuole Neymar, pronti 400 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna: Il Real vuole Neymar, pronti 400 milioni

Pubblicato

su

bartomeu

Incredibile indiscrezione riportata dai media spagnoli: il Real Madrid vorrebbe il gioiellino del Paris Saint German, pronta una cifra record

Nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dal campo per un paio di mesi, Neymar continua a far parlare di sè. Il Real Madrid di Florentino Perez ha messo nel mirino il brasiliano e conosce già la cifra necessaria per assicurarsi le giocate di O’ Ney. 400 milioni. Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha ripetuto in diverse occasioni che è impossibile che il brasiliano lasci il club francese in estate, ma secondo il quotidiano spagnolo As, 400 milioni è la cifra giusta per convincere il PSG a cedere il brasiliano.

Un paio di settimane fa, si legge sul quotidiano spagnolo, c’è stata una riunione a Parigi tra gli  emissari del Real Madrid, il padre del giocatore e due avvocati. Nel corso della riunione i rappresentanti del club spagnolo hanno informato il padre della stella brasiliana che sono disposti a sborsare 400 milioni di euro per convincere il PSG.