Nicola: «So bene che Palermo incontrerò» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «So bene che Palermo incontrerò»

Pubblicato

su

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo valida per la 4^ giornata di serie A che si giocherà domani allo stadio Ezio Scida alle 15:00

L’allenatore del Crotone Davide Nicola è apparso molto sicuro di sé di fronte ai microfoni in conferenza stampa per presentare la partita di domani pomeriggio contro il Palermo: «Conosco molto bene Roberto De Zerbi perché ci ho già giocato contro e so quale sia la sua filosofia di gioco. La sua idea di calcio parte dal portiere e preferisce il palleggio del centrocampo e degli esterni. Questa settimana avrà sicuramente lavorato sul 4-3-3 che ha usato contro il Napoli. Forse avrà introdotto qualche modifica in relazione al nostro gioco, ma so già quale tipo di partita ci aspetta perché conosco bene come i rosanero occuperanno il campo».

CROTONE-PALERMO, ANTICIPO DI SFIDA SALVEZZA – Davide Nicola è stato ingaggiato dal Crotone il 23 giugno 2016, in precedenza ha allenato il Livorno e il Bari: con la squadra labronica si è dimesso e con i pugliesi è stato esonerato alla terza sconfitta consecutiva. Sia il Palermo che il Crotone hanno come obiettivo quello di rimanere in serie A e questa gara potrebbe essere un anticipo di sfida salvezza.