Oddo non ci sta: «La vittoria della Lazio è bugiarda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Oddo non ci sta: «La vittoria della Lazio è bugiarda»

Pubblicato

su

oddo udinese

Lazio-Udinese è terminata 3-0 a favore dei padroni di casa, ma Massimo Oddo, nel post partita, è apparso piuttosto contrariato dal risultato

Il punteggio ha detto che la Lazio si è fatta preferire all’Udinese di Oddo, ma il tecnico, ai microfoni di Udinese Tv ha dichiarato che la partita ha raccontato qualcosa di diverso: «Abbiamo fatto una buonissima partita, abbiam perso per 1 autogol e 2 contropiedi. Siamo abituati a vedere una Lazio che crea tantissimo, oggi non è stato così. Anzi, probabilmente, abbiamo creato più noi, subendo gol nei nostri momenti migliori. Secondo me è stata una giornata piuttosto sfortunata: abbiamo sbagliato sia il gol del pareggio che quello per accorciare le distanze».

Il tecnico della compagine friulana, visibilmente amareggiato, ha quindi aggiunto: «Ovviamente quando perdi, commetti anche degli errori: noi, in tal senso, non siamo riusciti a rimanere in partita. Anche perchè ero convinto che avremmo potuto recuperarla, però ci servirà da lezione anche questa. Abbiamo disputato una buona partita fino agli 80 metri poi ci è mancata la consapevolezza di poter far male alla Lazio. Quindi ci è mancato l’ultimo passaggio e abbiamo attaccato poco la profondità. Nel secondo tempo siamo stati stabilmente nella loro metà campo: la squadra ha fatto di tutto per recuperare il match e credo che il risultato sia ampiamente bugiardo»