Palermo, Zamparini: "Con Panucci si apre un nuovo ciclo. Perinetti e Vazquez.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Palermo, Zamparini: “Con Panucci si apre un nuovo ciclo. Perinetti e Vazquez..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini parla ai microfoni di Mediagol.it affrontando vari temi, a partire dall’arrivo di Panucci nell’organigramma: “Penso che Panucci sia lÃ?´uomo giusto, ha grande entusiasmo e carisma. Penso che se state a dieci metri da Panucci vedete lÃ?´entusiasmo che ha. Poi il resto lo costruiremo di nuovo. à? finito un ciclo e ne comincia un altro che forse sarà  migliore del primo”.

Continuando a commentare gli spostamenti tra le fila dirigenziali del Palermo, commenta le voci su Giorgio Perinetti, il quale ha dichiarato, dopo essere a lungo stato accostato al Palermo, che potrebbe invece restare fermo durante il prossimo anno: “Perinetti è stanco di sentire il suo nome nei giornali ogni giorno, non cÃ?´è niente di certo. Io lo rispetto tantissimo, poi sono anche cliente del Montepaschi, quindi figurarsi se potrei mai pensare di fargli un torto. Io rispetto e stimo il presidente Mezzaroma e fin quando non mi dicono che è libero non andrei mai a chiedergli di venire da noi”, ha spiegato Zamparini.

Il Patron parla anche di Vazquez, il quale ha trovato fino ad adesso poco spazio in squadra: “Vazquez in panchina? Quando dico che non vedo lÃ?´ora che arriviamo a 40 punti lo dico perchè trovo inconcepibile che un giocatore che era il migliore dÃ?´Argentina non trovi spazio, quando ci arriveremo sarà  sicuramente titolare. -afferma Zamparini – Però questo è il calcio, a chi arriva e deve inserirsi diamo sempre poco spazio e ci vuole poco tempo, tanti calciatori che sono arrivati ci hanno messo un bel poÃ?´. Poi magari finchè non arriviamo ai 40 punti lo usiamo col contagocce perchè abbiamo fretta di fare questi ultimi punti, ma dopo giocherà ”