Pastorello assicura: «Sarà un mercato di scambi. Su Lukaku e Dybala...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastorello assicura: «Sarà un mercato di scambi. Su Lukaku e Dybala…»

Pubblicato

su

Federico Pastorello

Il super procuratore Federico Pastorello ha parlato sulle pagine di Tuttosport. Queste le parole dell’agente, tra gli altri, di Lukaku

Sulle pagine di Tuttosport Federico Pastorello ha parlato di come si immagina il mercato estivo. Queste le parole del super procuratore.

MERCATO – «Premesso che, ora come ora, la priorità è la salute di tutti, sicuramente sarà un mercato mai visto nei tempi moderni. Stiamo affrontando una crisi planetaria e l’impatto economico sul mondo del calcio sarà piccolo, grande o enorme, in base a se si riuscirà o meno a concludere i campionati, ma in ogni caso ci sarà. Mi aspetto una diminuzione dei prezzi e maggiore creatività per sopperire a carenze tecniche ed economiche. Penso che assisteremo a più scambi anche tra grandi club».

LUKAKU – «Tra Inter e Juve? È vero. Romelu, però, aveva sempre sperato di andare all’Inter perché era rimasto colpito da sempre dai loro tifosi».

DYBALA – «Non conosco la situazione dall’interno perché non sono il suo procuratore, però di sicuro sembra fiorito, lo vedo ancora in bianconero. Gli scambi non penso che riguarderanno lui, Kane o i campionissimi. Penso che le società, piuttosto che privarsi dei top in operazioni del genere, aspetteranno».

COLPI – «Occhio a Willian e Cavani, che sono a parametro zero. E attenzione anche al colpo Samuele Ricci dell’Empoli, un giovane a cui sono interessate tutte le big che assisto».