Pazzini e Zuculini esclusi dal ritiro: Hellas Verona, cessioni in vista ? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazzini e Zuculini esclusi dal ritiro: Hellas Verona, cessioni in vista ?

Pubblicato

su

Pazzini

Calciomercato Hellas Verona, tre indizi arrivano dai convocati per il ritiro di Coverciano? Esclusi sia Pazzini che Bruno Zuculini, entrambi in odor di mercato: preludio a qualche cessione in casa gialloblù?

L’elenco dei convocati per il ritiro di Coverciano dell’Hellas Verona dà più di un semplice indizio di calciomercato. Da domani, venerdì 26 gennaio alle ore 11, avrà luogo presso Coverciano il ritiro dell’Hellas Verona in vista della sfida con la Fiorentina e non sono stati convocati né Giampaolo Pazzini né Bruno Zuculini. Quest’ultimo, già squalificato per la 22ª giornata, non avrebbe comunque potuto scendere in campo nel prossimo turno del campionato di Serie A. Per entrambi, così come per altri calciatori che erano già rimasti esclusi dai convocati nel ‘pre-ritiro’ di Imola, i rumors di calciomercato risuonano all’impazzata.

Questo l’elenco dei convocati per il ritiro di Coverciano diramato da Pecchia e pubblicato attraverso il sito web ufficiale dell’Hellas Verona: Nicolas, Romulo, Laner, Verde, Fossati, Kean, Caracciolo, F.Zuculini, Silvestri, Lee, Calvano, Boldor, Vukovic, Valoti, Ferrari, Matos, Bearzotti, Coppola, Souprayen, Petkovic, Heurtaux, Buchel, Fares, Felicioli. Non figurano dunque nell’elenco dei 24 convocati né Giampaolo Pazzini né Bruno Zuculini, i quali continueranno ad allenarsi allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera.

Fuori anche Bessa, Bianchetti, Cerci, Cherubin, Gonzalez e Zaccagni, già assenti dalla lista per il ritiro di Imola. Per Zuculini (Bruno) e Pazzini le voci di calciomercato si sprecano, sopratutto su quest’ultimo in odor granata. L’attaccante ex Inter e Milan piace molto al Torino che è alla ricerca di un bomber che possa fungere da vice del titolare Belotti e Pazzini gradirebbe la destinazione. Per Zuculini, invece, c’è sempre l’ipotesi di un ritorno in patria al River Plate, mentre Bessa è stato uno dei nomi fatti nei giorni scorsi per la Sampdoria.