Pazzini può partire, anzi no. Fusco: «Può darci una mano per la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pazzini può partire, anzi no. Fusco: «Può darci una mano per la salvezza»

Pubblicato

su

Futuro in bilico per Giampaolo Pazzini, con il ds Fusco che ha fatto il punto della situazione

Giornata di parole in casa Verona: il direttore sportivo Filippo Fusco ha tenuto una conferenza stampa per parlare di mercato con i giornalisti. Ecco il commento su Pazzini: «È qui con noi e sta dando il suo contributo. Può darci una mano per raggiungere la salvezza, che è l’obiettivo di tutti».

Giampaolo Pazzini può lasciare il Verona e non c’è solo il Torino sulle sue tracce, il Sassuolo lo segue per l’attacco. Potrebbe essere il sostituto di Alessandro Matri: le ultime di mercato – 3 gennaio, ore 10.00

Il Sassuolo si unisce al Torino nella corsa a Giampaolo Pazzini. Il centravanti del Verona potrebbe lasciare l’Hellas nelle prossime settimane e per lui si è parlato di un addio in direzione Piemonte. Il Torino è alla ricerca di un vice di Andrea Belotti e il Pazzo sembrava l’uomo giusto al momento giusto. Almeno fino a quando non si è inserito il Sassuolo.

I neroverdi potrebbero trovarsi a salutare Alessandro Matri nella finestra di gennaio. Il centravanti lombardo piace in Serie B al Parma e potrebbe chiudersi un’operazione prestigiosa per i ducali. Come sostituto di Matri, il Sassuolo ha pensato proprio a Pazzini. Potrebbe andare a giocare al Mapei Stadium e rientrare nel giro di attaccanti dei neroverdi. Per ora, scrive La Gazzetta dello Sport, è solo un’ipotesi.