Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegatti: «Lukaku al Milan? Il Chelsea non farà una minusvalenza»

Pubblicato

su

Lukaku

Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube, commentando l’indiscrezione relativa al possibile trasferimento di Lukaku al Milan

Pellegatti è intervenuto sul proprio canale Youtube, commentando anche l’indiscrezione relativa al possibile trasferimento di Lukaku al Milan:

«Troppo divertente parlare anche di Lukaku al Milan. Lukaku prende 325mila alla settimana, circa dodici milioni euro a stagione. Non credo che il Chelsea possa fare una minusvalenza, per vederlo al Milan c’è la stessa possibilità che io vinca con il mio cavallo all’Arc de Triomphe. Non ha segnato in Champions League, nell’ultimo match giocato contro l’Arsenal si è sempre impegnato ma è ben distante dal giocatore devastante che ha aiutato l’Inter nella scorsa stagione a vincere il campionato»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.