Caprari - Atalanta: affondo last minute, le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caprari – Atalanta: affondo last minute, le ultime

Pubblicato

su

infortunio caprari

Caprari – Atalanta: tentativo in extremis sul calciomercato invernale di gennaio 2017 dei nerazzurri nei confronti dell’attaccante del Pescara, l’anno prossimo all’Inter

Caprari – Atalanta: assalto difficile, ma Rigoni… – 29 gennaio, ore 11

L’Atalanta è la squadra che con maggiore insistenza al momento sta provando a prendere Gianluca Caprari per i prossimi sei mesi in prestito (il giocatore del Pescara, a partire dalla prossima stagione, vestirà la maglia dell’Inter). Proprio i bergamaschi sono infatti ad oggi la squadra che può vantare i rapporti migliori di mercato con i meneghini, ma resta sullo sfondo la volontà e soprattutto la prelazione del Pescara, che fino a giugno ha tutti i diritti sul giocatore e che non vuole cederlo. L’ultimo assalto atalantino è dovuto al rallentamento della trattativa per Emiliano Rigoni, giocatore uruguaiano dell’Independiente che doveva essere il vice-Alejandro Gomez, ma per cui il club brasiliano avrebbe avuto un ripensamento. In caso remoto di addio di Caprari il Pescara dovrebbe virare su Alessio Cerci (Atletico Madrid).

Caprari – Atalanta? Non solo: le ultime

Uno dei calciatori più contesi in questa sessione di mercato è di certo Gianluca Caprari. Il Pescara, però, non vuole privarsene e come affermato anche dal Presidente Sebastiani, avrebbe intenzione di tenerlo fino a giugno. Intanto Sampdoria, Atalanta e Chievo Verona pressano l’Inter, proprietaria del cartellino, per lasciar partire il calciatore già durante questa sessione del mercato. Bisognerà, però, convincere gli abruzzesi, che si oppongono fortemente a meno che non gli venga riconosciuto un conguaglio molto alto. I nerazzurri ne parleranno con la società di Sebastiani e con Davide Lippi, agente del calciatore. Probabile che il futuro di Caprari si decida durante questo fino settimana, anche perché c’è Inter – Pescara e ci sarà dunque la possibilità di discuterne.