Pirlo dà l'addio al calcio a San Siro. I milanisti: «Ti fischiamo, vai allo Stadium» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pirlo dà l’addio al calcio a San Siro. I milanisti: «Ti fischiamo, vai allo Stadium» – FOTO

Pubblicato

su

andrea pirlo milan

Il bresciano festeggerà il ritiro al calcio giocato il prossimo 21 maggio a San Siro. I tifosi milanisti però promettono di fischiare Pirlo

Il mondo del calcio verserà un’infinità di lacrime il prossimo 21 maggio, giorno dell’ultima partita di Andrea Pirlo. Il centrocampista ex Milan, Inter e Juventus tra le altre ha annunciato l’addio ufficiale al calcio giocato e ha fissato la data della sua partita d’addio: il centrocampista bresciano ha scelto San Siro per un addio in grande stile. Alcuni tifosi del Milan però hanno criticato il centrocampista e hanno promesso di fischiarlo. I tifosi del Milan non perdonano l’addio al Milan a parametro zero dopo 10 anni di successi e la firma con la Juventus.

Una Coppa Italia, due scudetti, una Supercoppa italiana, due Champions League, due Supercoppa europea e un Mondiale per club non bastano ad Andrea per farsi perdonare. Alcune incomprensioni come quella del 2016 quando aveva detto di tifare Juve e non Milan in occasione della Supercoppa perché aveva più amici in bianconero. Ora i tifosi promettono: «Qui non devi mettere più piede. Vai allo Stadium a festeggiare». Dopo l’addio di Maldini un’altra occasione persa dai tifosi rossoneri per celebrare un grande campione, un patrimonio non solo del Milan ma del calcio italiano?

https://twitter.com/PaoloCalvetti2/status/964583454263463937