Pjanic è piuttosto deluso: «Juventus, che lezione!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Pjanic è piuttosto deluso: «Juventus, che lezione!»

Pubblicato

su

pjanic

La Juventus viene sconfitta a Barcellona per tre a zero in Champions League: il commento sconsolato di Miralem Pjanic dal Camp Nou

Brutta sconfitta per la Juventus al Camp Nou alla prima di Champions League. Il Barcellona ha vinto tre a zero e nei bianconeri Miralem Pjanic è stato uno dei pochi a salvarsi. A fine gara il bosniaco non ha nascosto la delusione: «Non dovevamo prendere gol alla fine del primo tempo, in quel caso non dovevamo andare in pressing. Peccato perché avevamo fatto un buon primo tempo, dovevamo mostrare più cattiveria sotto porta. Sappiamo che quando loro vanno in vantaggio sanno tenere bene palla e recuperare è difficile».

«Sono il Barcellona e questa sconfitta ci servirà da lezione. Ci sono stati degli errori da parte nostra e di sicuro potevamo fare meglio» ha proseguito Pjanic in zona mista prima di chiudere: «Non ci sarà alcun contraccolpo, è solo la prima partita del girone. I media esagerano e ci stanno sempre addosso, ma la Juventus saprà rispondere come ha sempre fatto. Avevamo molte assenze e dagli errori si può imparare per le prossime partite».