Pjanic - Chiellini: verso Lione, un solo rientro? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic – Chiellini: verso Lione, un solo rientro?

Pubblicato

su

pjanic

In vista della trasferta di Champions League della Juventus contro il Lione i bianconeri provano a recuperare sia Pjanic che Chiellini: maggiori chance per l’ex Roma

La Juventus ha fatto a meno di Miralem Pjanic e Giorgio Chiellini per infortunio in vista del match contro l’Udinese, vinto dai bianconeri per 2-1 grazie alla doppietta di Paulo Dybala. Una vittoria che permette alla Juve di concentrarsi sul prossimo impegno di Champions League in programma a Lione martedì sera. I bianconeri, naturalmente, sperano di recuperare entrambi per la delicata trasferta in Francia, tuttavia, non sarà semplicissimo avere ambedue a disposizione.

CHI TRA I DUE PER LIONE? – Come riportato da Premium Sport nel post-gara di Juventus – Udinese, infatti, per martedì sembra ormai scontato il recupero di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, assente oggi per un problema gastrointestinale, ci sarà martedì a Lione. Da valutare, invece, le condizioni di Giorgio Chiellini: la novità è che non sono  previsti esami strumentali per il calciatore salvo cambiamenti. La Juve ci va cauta dopo le tre recidive al polpaccio della scorsa stagione: e con il rientro di Benatia, l’assenza di Chiellini a Lione potrebbe non essere un ostacolo insormontabile.