Pjanic dopo Juve-Inter: «C'è delusione per il pari. Cambio? Non sono arrabbiato, l'ho chiesto io» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pjanic dopo Juve-Inter: «C’è delusione per il pari. Cambio? Non sono arrabbiato, l’ho chiesto io»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato dopo lo 0-0 interno contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni

La Juve, dopo 44 gare consecutive in gol, ha impattato contro l’Inter. I bianconeri hanno sbattuto contro il muro interista, e non sono andati oltre lo 0-0. Miralem Pjanic, uno dei migliori ieri sera, ha parlato a “Sky Sport” dopo il pari dell’Allianz Stadium. Il centrocampista bosniaco non avrebbe gradito il cambio a pochi minuti dalla fine ma ha motivato così la sostituzione: «Sono stato io a chiedere il cambio, non è vero che non ho preso bene la sostituzione. Avevo un piccolo indurimento muscolare e ho chiesto di uscire dal campo».

Prosegue il centrocampista analizzando il match: «Siamo stati superiori all’Inter. Peccato non avere vinto, potevamo fare ancora di più, perché l’Inter ha davvero avuto poche occasioni. C’era delusione nello spogliatoio perché siamo stati la squadra più forte e meritavamo di vincere. Ci sono volte in cui la palla non entra, comunque pazienza, noi rispettiamo tutti e l’Inter in primis, che merita la posizione di classifica che ha. Spalletti sta facendo molto bene ma noi abbiamo creato di più. Scudetto? Sarà una battaglia fino alla fine: con questo ritmo si deciderà alla fine. Champions? Troveremo un grande avversario, non importa cosa ci riserverà il sorteggio».