Pjanic sente il rumore dei nemici: «Volete tutti che la Juve inizi a perdere ma siamo i più forti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pjanic sente il rumore dei nemici: «Volete tutti che la Juve inizi a perdere ma siamo i più forti»

Pubblicato

su

pjanic

Le parole di Miralem Pjanic dopo la sfida con l’Inter. Ecco le dichiarazioni del bosniaco sulla corsa Scudetto e non solo

Solo 0-0 tra Juventus e Inter ma Napoli e Roma non sono riuscite a sfruttare il mezzo passo falso di bianconeri e nerazzurri nello scontro diretto (tre 0-0 per le 4 big, non accadeva da più di 50 anni). Miralem Pjanic, centrocampista della Juve, ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” dopo la sfida con i nerazzurri parlando dello Scudetto: «Volete tutti che la Juventus cominci a perdere, per avere una nuova squadra in vetta dopo sei anni. Lo so, è normale però noi continuiamo a lottare. Centrocampo a tre? Pure a Napoli avevamo giocato più o meno così, a 3 a centrocampo, ma il modulo non vuol dire niente: ultimamente stiamo facendo bene la fase difensiva tutti insieme e su questa base dobbiamo continuare, sappiamo che il campionato italiano si vince così. Starà a noi continuare, facendo qualcosa in più davanti».

Prosegue il centrocampista della Juventus: «La sfida alla Roma del 23 dicembre conta quanto quella con l’Inter, che ha comunque dimostrato di essere una candidata molto seria il titolo. Saranno tre punti da prendere su una diretta concorrente. Dopo Napoli e Inter ci sentiamo rafforzati nella convinzione di essere i più forti: questo gruppo sta dimostrando forza e grande unità. Abbiamo ancora tanta fame e voglia di vincere questo settimo scudetto: sarebbe il più bello perché ci sono tante squadre che lo vogliono».