Serie A: Juve, Inter, Napoli e Roma 0-0, non accadeva da più di 50 anni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Serie A: Juve, Inter, Napoli e Roma 0-0, non accadeva da più di 50 anni!

Pubblicato

su

Uno dei campionati di Serie A più avvincenti di sempre. Era da più di 50 anni che Inter, Napoli, Roma e Juventus pareggiano senza segnare un gol

La tanto vituperata Serie A torna a far emozionare. Il nostro campionato di calcio ha perso sicuramente dei campioni ma quest’anno sta regalando tantissime emozioni e ci apprestiamo a vivere uno dei tornei più incerto degli ultimi anni. L’egemonia della Juventus è a rischio ma i bianconeri faranno di tutti per portare nella Torino juventina il settimo Scudetto consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno in Italia e a pochissimi in Europa.

Intanto, come riferito dal “Corriere dello Sport”, i fatti accaduti nella 16esima giornata non accadevano da oltre 50 anni, precisamente dalla giornata numero 17 di Serie A, stagione 1965-1966: Inter, Napoli, Roma e Juventus pareggiano tutte, senza segnare un gol. È accaduto nel lungo weekend calcistico quest’anno, era accaduto l’ultima volta più di 50 anni fa. Mancano tre giornate alla fine del girone d’andata e il campionato si preannuncia avvincente più che mai. A poche giornate dal giro di boa ci sono tantissime squadre, 5, in pochissimi punti: se Lazio e Roma dovessero vincere i rispettivi recuperi (la Lazio inoltre giocherà questa sera), ci sarebbero 5 squadre in 2 punti!