Platini: «Juventus simpatica e intelligente quest’anno, vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Platini: «Juventus simpatica e intelligente quest’anno»

Pubblicato

su

Platini

Le parole di Platini: «Il campionato lo vince sempre la squadra più forte. Un pensiero per Stefano Pioli con cui ho giocato e ora ha vinto»

Michel Platini è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a margine dell’evento benefico di golf organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro al Marco Simone Golf & Country club di Roma. Di seguito le sue parole.

CAMPIONATO – «Il campionato lo vince sempre la squadra più forte. Vorrei fare gli auguri a Stefano Tacconi che non sta molto bene e un pensiero per Stefano Pioli con cui ho giocato e che ora ha vinto. Per me sono i giocatori che vincono e che perdono. Gli allenatori organizzano ma se si hanno buoni giocatori è più facile vincere». 

JUVENTUS – «La Juventus è stata simpatica perché ha lasciato vincere gli altri dopo 9 anni di fila. Non può vincere sempre, è stata intelligente».

FUTURO – «Io sto bene, in pensione. Non so cosa ci sarà, ho delle idee. Il mio futuro è più dietro che in avanti. Devo fare qualcosa che non ho mai fatto». 

ITALIA FUORI DAI MONDIALI – «È un peccato per due volte di seguito. Le cose non sono andate bene dopo aver vinto l’Europeo. Non qualificarsi per qualche rigore sbagliato è duro, tutti gli innamorati del calcio hanno sofferto».