Promoesport: «Felipe Melo non lascerà l'Inter a breve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Promoesport: «Felipe Melo non lascerà l’Inter a breve»

Pubblicato

su

felipe melo promoesport

José Baster Rodriguez e Promoesport, che curano gli interessi del centrocampista dell’Inter Felipe Melo, smentiscono la possibilità che il giocatore si trasferisca al Valencia

Nella serata di ieri, l’agente José Baster Rodriguez, procuratore tra i tanti di Felipe Melo dell’Inter, ha smentito alla stampa spagnola che il suo assistito possa lasciare i nerazzurri per trasferirsi al Valencia nel prossimo futuro. Nel futuro del centrocampista brasiliano ci sono le possibilità di un trasferimento in un campionato minore o un ritorno in patria. L’agenzia Promoesport, che cura gli interessi del giocatore, ha chiarito la situazione.
CHIARIMENTO – «Riguardo quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport chiarisce che Felipe Melo, calciatore dell’Inter, non ha ricevuto offerte dal Valencia CF, squadra che rispetta profondamente e verso il cui allenatore nutre grande stima. È stato anche riferito che rifiuta la possibilità di incorporarsi al Valencia perché sta prendendo in considerazione la possibilità di approdare in un campionato minore, cosa falsa per due ragioni: 1. Non sta pensando di lasciare l’Inter. 2. Non gli piace sminuire nessun campionato, perché crede che il livello di competitività di un torneo sia determinato da quanto un atleta offre in occasione della performance. Cosa che quando si tratta di Felipe è sempre il massimo».