Niente Protesta Inter contro gli arbitri: annullata la pañolada con l'Empoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Niente Protesta Inter contro gli arbitri: annullata la pañolada con l’Empoli?

Pubblicato

su

calciomercato inter

Protesta Inter contro gli arbitri: dopo i presunti errori di Rizzoli contro la Juventus, i tifosi nerazzurri del primo anello arancione a San Siro faranno una ‘pañolada’

Niente Protesta Inter contro gli arbitri: annullata la pañolada con l’Empoli?

Opinioni differenti sulla possibile pañola­da programmata dai tifosi dell’Inter a San Siro contro l’Empoli dopo i presunti torti subiti domenica scorsa nel match contro la Juventus. Secondo “Tuttosport” la Curva continuerà la protesta con l’eloquente titolo della fanzine degli ultras “L’Urlo della Nord” che sarà distribuito fuori dallo stadio: «Con Onore. Senza Rubare!». Secondo “La Gazzetta dello Sport” la società nerazzurra vuole stemperare il clima dopo una settimana rovente e quest’oggi l’annunciata pañola­da non ci sarà. Dall’Inter fil­tra che il famoso video diffuso sul canale tematico era una risposta ad alcune moviole fazio­se di Juve Channel e per la società l’argomen­to è chiuso.

Protesta Inter contro gli arbitri: pañolada a San Siro

Protesta Inter, domenica entrerà nel vivo con un’iniziativa particolare che negli ultimi anni l‘Italia ha mutuato dalla Spagna. A San Siro arriva l’Empoli per la ventiquattresima giornata di Serie A e i tifosi dell’Inter faranno una pañolada, ovverosia sventoleranno dei fazzoletti bianchi. Spesso viene fatta in risposta a presunti torti arbitrali subiti e l’Inter ritiene di essere stata danneggiata nell’ultima sconfitta con la Juventus, dove la moviola è stata padrona. L’idea riguarda il primo anello arancione, dove è di casa il club ‘I templari’. «Vogliamo lanciare una protesta dopo i fatti di domenica, ma è anche un messaggio rivolto alla società per sensibilizzare la proprietà. Chiediamo così a tutti i tifosi interisti di presentarsi al Meazza muniti di un fazzoletto bianco che verrà sventolato in segno di protesta» ha detto Pietro Gallenzi de direttivo a La Gazzetta dello Sport.