Psg, Leonardo: «Rinnovi Mbappè e Neymar? Presto novità concrete»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, Leonardo: «Rinnovi Mbappè e Neymar? Presto novità concrete»

Pubblicato

su

Leonardo, al settimo cielo dopo la vittoria sul Bayern Monaco, ha parlato anche di Neymar, Mbappè e Donnarumma: le sue parole

Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria con il Bayern Monaco.

LA GARA – «Una dimostrazione di orgoglio, in una situazione complicata, con tante assenze, con la neve, il Bayern non perdeva da 19 partite in Champions, sono molto felice, poi ci voleva anche un po’ di fortuna. Nelle partite decisive di Champions siamo riusciti sempre a confermarci, a Manchester, a Barcellona e oggi, questa è una dimostrazione di forza di una squadra che cresce, una squadra giovane, manca il ritorno adesso. Bisogna affrontare diversamente il ritorno, saper gestire meglio rispetto a quando abbiamo incontrato il Barcellona. Speriamo di recuperare qualcuno come Florenzi e Verratti».

NEYMAR MBAPPE’ E DONNARUMMA«Saremo felici anche di parlare di contratti. Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale. Donnarumma? Siamo nella trasmissione di Champions, non di mercato».