Rafinha ha detto sì all'Inter ma l'offerta non convince il Barça: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha ha detto sì all’Inter ma l’offerta non convince il Barça: le ultime

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Il jolly del Barcellona è sempre nel mirino dell’Inter. Rafinha è un obiettivo dei nerazzurri ma c’è distanza tra domanda e offerta

L’Inter è vicina all’ingaggio di Lisandro Lopez e tratta con il Barcellona per Rafinha. Il figlio di Mazinho, fratello di Thiago Alcantara del Bayern Monaco, potrebbe sbarcare in Italia durante la sessione invernale del calciomercato. Il jolly di Valverde vuole andare via e non rientra nei piani blaugrana. Il Barça però non vuole cedere il suo calciatore a cuor leggero, soprattutto le folli spese per Coutinho e Dembelé, costati più di 300 milioni di euro. Il giocatore ha già detto sì all’Inter e ha accettato le condizioni economiche offerte dai nerazzurri.

Al momento non c’è l’intesa tra i due club: l’Inter può acquistare solo in prestito secco aggiungendo al massimo il diritto e non l’obbligo di riscatto, ma il Barça vorrebbe maggiori garanzie. L’Inter ha offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più altri 3 di bonus. Il direttore sportivo del Barcellona Pep Segura ha fatto sapere che considerano il valore del riscatto di Rafinha superiore a quello offerto dai nerazzurri. La trattativa prosegue. L’Inter probabilmente proverà ad aggiungere altri bonus  legati alle alle performance del giocatore, che viene da un lungo stop. A riferirlo è “Sky Sport“.