Raiola a ruota libera: «Donnarumma deve andare in un top club. Balotelli? A zero è un affare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Raiola a ruota libera: «Donnarumma deve andare in un top club. Balotelli? A zero è un affare»

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Mino Raiola è tornato a parlare dei suoi assistiti e ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha infuocato il prossimo calciomercato estivo

Mino Raiola parla poco ma quando lo fa non dice mai banalità Il superagente dei calciatori è tornato a parlare sul calciomercato e sui suoi assistiti e ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha invitato il Napoli a puntare su Mario Balotelli«Chi prenderà Balotelli a parametro zero farà un affare, questo è ovvio. E’ uno dei più forti attaccanti in circolazione e sinceramente, se fossi nel Napoli, lo prenderei. Sarebbe la piazza ideale per lui. Mario è un giocatore esplosivo in campo e ha fatto evidenti passi in avanti a livello comportamentale. Napoli, come piazza, sarebbe fantastica per un giocatore con caratteristiche come le sue e con il suo carattere. Tanti giocatori hanno paura di venire a Napoli, Balotelli chiaramente no. Per prenderlo bisogna crederci, ma sarebbe un affare. Lui è già stato nelle piazze più grandi al mondo, quindi non soffre la situazione. Anzi, il calore della piazza lo fa stare bene, proprio come succede ad Ibrahimovic».

Capitolo Donnarumma. Il portiere del Milan, che nell’ultima estate ha creato un vero e proprio caso mediatico intorno a lui, secondo Raiola ha il futuro incerto ma il consiglio da parte del suo agente è chiarissimo: «Gigio non è ancora il miglior portiere del mondo, ma se farà le scelte giuste nella sua carriera lo diventerà. Io l’ho già detto, l’anno prossimo deve andare in un top club. La mia idea è questa». Chiusura dedicata alla lotta scudetto: «Il fatto che il Napoli se la stia giocando è già importante, quest’anno ha una chance davvero grandissima. Ma adesso deve continuare a lavorare così anche se giocarsela con la Juventus non è semplice, perchè quella bianconera è una squadra abituata a gestire queste pressioni».