Ancelotti: «Affetto per il Milan, ma il Real è migliore»
Connect with us

Real Madrid

Ancelotti: «Provo AFFETTO per il Milan, ma il Real Madrid è il club MIGLIORE al Mondo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ancelotti

Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, sul suo rapporto con i blancos. I dettagli

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Liga all’Alaves.

BELLINGHAM – «È guarito, anche se ha bisogno di una protezione alla spalla per essere più sicuro. Può giocare e giocherà. Carvajal invece ha bisogno di qualche altro giorno».

ENDRICK TITOLARE? – «Lo vedrete domani. Ma ci saranno delle rotazioni. Endrick sta facendo bene ovunque lo metta: attaccante, ala… è sempre molto bravo. Gli chiedo di avere pazienza e lui lo capisce perfettamente, perché si allena e vive ogni giorno con i migliori attaccanti del mondo. Ha capito il suo ruolo e dico davvero che sta guadagnando tante posizioni. La sua professionalità è altissima, è una persona molto matura. Siamo felici: giocherà i suoi minuti, le sue partite».

IL GIOCO – «Per me non giochiamo male; la cosa che più colpisce è che il Real Madrid, in questi anni, non ha avuto un’unica identità: blocco basso, transizioni, possesso palla… abbiamo provato tutto. Il fatto di non avere un’identità chiara fa pensare che non abbiamo “un gioco”. Ed è vero. Ne abbiamo molti».

300 CON IL REAL MADRID – «Ho avuto la grande fortuna di allenare grandi club, come il Milan, per il quale nutro un affetto speciale. Ma il Real Madrid è il miglior club del mondo, su questo non ci sono dubbi. Essere su questa panchina 300 volte non dico che sia un miracolo, ma tant’è».

Real Madrid

Formazioni ufficiali Real Madrid Real Sociedad, le scelte dei due tecnici: mossa a sorpresa di Ancelotti!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mbappé
Continue Reading

Real Madrid

Real Madrid, Ancelotti: «Finale di stagione? Il calendario è davvero troppo esigente. Credo che le istituzioni debbano intervenire per gestirlo meglio. Nico Paz? Vedremo a campionato concluso…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Real Madrid Ancelotti
Continue Reading