Real Madrid, pronta la rivoluzione di Zidane per tornare grande
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, pronta la rivoluzione di Zidane per tornare grande

Pubblicato

su

zidane

Il dopo Ronaldo è stato traumatico per il Real Madrid. Florentino Perez è pronto a investire sul mercato per rinforzare i Blancos

Stagione totalmente da buttare quella del Real Madrid. Iniziata male, con Lopetegui in panchina durato appena pochi mesi, e proseguita peggio con Santiago Solari. Entrambi i tecnici non sono stati in grado di emulare, anche in minima parte, il lavoro di Zidane degli ultimi anni. Tant’è che Perez si è convinto a richiamare il francese dopo il fallimento dei predecessori.

La partenza di Ronaldo ha scosso l’ambiente sia interno sia esterno forse più del previsto. È tuttavia anche comprensibile un drastico calo di rendimento dopo la vittoria di tre Champions League di fila. I Blancos sono però abituati a dominare l’Europa e a lottare almeno per il titolo col Barcellona, ragion per cui è pronosticabile una rivoluzione all’interno della rosa. Bale non è ormai più parte integrante del progetto; il presidente è pronto a investire per regalare a Zidane una rosa competitiva per l’anno prossimo. Tanti i nomi in orbita Merengues, da Hazard fino ad arrivare ad Aubameyang.