RedBird, Cardinale: «Onorati di far parte della illustre storia del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

RedBird, Cardinale: «Onorati di far parte della illustre storia del Milan»

Pubblicato

su

Cardinale

Il capo di RedBird Cardinale ha commentato l’acquisizione da parte del fondo americano delle quote di maggioranza del Milan

Gerry Cardinale, capo e fondatare di RedBird, parla così dell’acquisizione del Milan al sito ufficiale del club rossonero.

«Siamo onorati di essere parte dell’illustre storia di AC Milan e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere il prossimo capitolo del Club proprio nel momento in cui è tornato a occupare la meritata posizione ai vertici nel campionato italiano con lo sguardo ai futuri traguardi a livello europeo e mondiale. Tengo a ringraziare Gordon Singer e l’intera squadra di Elliott per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi quattro anni nel riportare il Milan ai vertici della Serie A. La filosofia di investimento di RedBird e i risultati conseguiti nel mondo dello sport hanno dimostrato che le società calcistiche possono avere successo in campo, mantenendo allo stesso tempo un profilo finanziario sostenibile. Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine con il Club, il suo management e i milanisti di tutto il mondo per continuare a spingere il Milan sempre più in alto negli anni a venire».

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24