Prima lo Scudetto, poi il Milan. Reina, trasloco in vista: non iscrive i figli a scuola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Prima lo Scudetto, poi il Milan. Reina, trasloco in vista: non iscrive i figli a scuola

Pubblicato

su

reina napoli

Il portiere del Napoli lascerà il club azzurro. Arrivano ulteriori indizi sull’addio. Reina avrebbe già un accordo con il Milan

Il Napoli cambierà padrone della porta nella prossima stagione. Quella attuale sarà l’ultima annata con la maglia azzurra per Pepe Reina. Il portiere spagnolo, in scadenza di contratto, non rinnoverà l’intesa con la società di Aurelio De Laurentiis e andrà via a parametro zero. L’estremo difensore ex Liverpool ha in mano un accordo con il Milan ma il suo futuro dipenderà da quello di Gigio Donnarumma: se il portiere classe ’99 dovesse andare via, direzione PSG, il club rossonero punterebbe su di lui. Nessun annuncio ma secondo “La Gazzetta dello Sport” il futuro del portiere iberico sarà al Milan.

Arrivano ulteriore indizi sulla fine del rapporto tra Pepe e il Napoli. Il portiere non ha provveduto a reiscrivere a scuola i propri figli. Inoltre, sabato sera, lui e sua moglie hanno festeggiato il compleanno di Grecia, la primogenita della famiglia Reina, e nel corso del ricevimento il portiere spagnolo avrebbe confessato ad alcuni amici, compresi i compagni Marek Hamsik e Christian Maggio, che il prossimo compleanno di Grecia verrà festeggiato lontano da Napoli perché questo sarà il suo ultimo anno qui.