Milan a Puma, con la sorpresina: voci su Marco Reus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Milan a Puma, con la sorpresina: voci su Marco Reus

Pubblicato

su

Per Marco Reus Milan e Puma potrebbero studiare una strategia di calciomercato: le ultime notizie sulla punta del Borussia Dortmund

Il Milan passerà a Puma dalla prossima stagione e questo cambio di sponsor tecnico potrebbe riguardare anche il calciomercato. Il Borussia Dortmund è una squadra sponsorizzata da Puma e uno dei nomi di punta dell’azienda tedesca gioca proprio nel BVB, si tratta di Marco Reus. Ebbene sì, per ora sono solamente voci che corrono tra l’ambiente Milan e i social, ma pare che Reus possa essere uno degli obiettivi del Diavolo per la prossima stagione. Potrebbe servire un attaccante e il classe 1989 potrebbe fare al caso del Milan. Lascerebbe Dortmund dopo sei stagioni ad altissimo livello.

Particolare da non sottovalutare, oltre alla partnership con Puma, anche il contratto dell’attaccante: andrà in scadenza nel giugno del 2019, quindi la prossima estate potrebbe andare via a una cifra più bassa rispetto a quanto chiedeva il Borussia nelle ultime stagioni. Di sicuro non si scenderà sotto i trenta milioni di euro, a voler rimanere molto bassi, quindi non sarà proprio un acquisto economico. Certo è che, coi prezzi che girano, Reus potrebbe diventare un vero e proprio affare. Le “ingerenze” di Puma (come per il contratto di Conte con la Nazionale, per esempio) potrebbero aiutare il Milan. I tifosi rossoneri sognano Reus.