Rinnovo Quagliarella: Sampdoria, possibile biennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Rinnovo Quagliarella: Sampdoria, possibile biennale

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

Rinnovo Quagliarella, la Sampdoria studia il nuovo contratto: la punta è sempre più intoccabile e le ultime notizie parlano di un biennale per il numero 27 doriano

Fabio Quagliarella è diventato un punto fermo della Sampdoria e potrebbe firmare un rinnovo di contratto da due anni con i liguri. Alla vigilia della partita con il Torino, Quagliarella è al centro delle ultime notizie sulla sua firma con i doriani: si pensava fino a poco tempo fa che il nuovo contratto potesse essere di un solo anno e invece si tratta di un biennale. È il segno che la Samp crede fermamente nel giocatore e ha voglia di tenerlo con sé ancora per qualche stagione visto il suo stato di forma.
RINNOVO QUAGLIARELLA, GIAMPAOLO LO BLINDAMarco Giampaolo reputa intoccabile Quagliarella nonostante qualche mugugno da parte dei tifosi riguardo l’età, ma il rendimento per adesso è stato degno di nota e l’intesa con Luis Muriel ha funzionato alla grande. Stando a Tuttosport tutto questo porta a un biennale per il ventisette doriano, che domani troverà quel Torino sedotto e abbandonato: i tifosi non gli hanno ancora perdonato quel gesto di scuse al Napoli dopo il gol dell’ex segnato su rigore al San Paolo nella stagione passata.