Calcio Estero
Rio Ferdinand: «Kane? Pensate se l’avesse fatto Pogba!»
Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha parlato così di Harry Kane, menzionando Paul Pogba
Su Twitter, Rio Ferdinand ha lanciato una frecciata a Harry Kane, che non si sta presentando agli allenamenti col Tottenham per forzare l’addio.
«Immaginate se Paul Pogba non si presentasse agli allenamenti dello United come impazzirebbero i media e i tifosi inglesi! Gli elicotteri e la polizia cercherebbero immediatamente di scoprire la sua posizione! Comunque non sto dicendo che le tattiche di Kane per andarsene siano sbagliate: vuole vincere e non è più così giovane»
Assalto al fortino Villa Park: l’Arsenal capolista sfida la legge di Emery
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
