Rodri apre al Real Madrid: «Sono i migliori al Mondo...»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rodri apre al Real Madrid: «Sono i migliori al Mondo, se mi chiamassero sarebbe un onore. Sul Pallone d’Oro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rodri

Le parole di Rodri, centrocampista spagnolo del Manchester City, dopo la vittoria del Pallone d’Oro 2024 e la sua ultima stagione. I dettagli

Rodri ha parlato a Cadena SER della vittoria del Pallone d’Oro 2024 e del suo futuro.

FUTURO AL REAL MADRID? – «Ovviamente sarebbe un onore, è il miglior club della storia e il più vincente. Dovrei prendere una decisione con attenzione, è chiaro».

PALLONE D’ORO «È stato un momento incredibile. Vedi i giocatori da bambino e ora sei lì… Avevo un ginocchio debole e Drogba mi ha detto di farlo vedere e io gli ho detto che non potevo muovermi. Con il passare delle ore l’ottimismo cresceva, ma io e la mia famiglia abbiamo deciso di non nutrire speranze. Mettiti nei miei panni. Nessuno mi si è avvicinato e mi ha detto che sarei stato il vincitore. Prima di tutto, vorrei dire che quel giorno è stato un ottovolante di emozioni. Sono andato con la certezza che non avrei vinto a causa di tutte le informazioni che erano uscite. Quest’anno, con l’infortunio, ho deciso di andare perché non capitava tutti i giorni di essere al Gala del Pallone d’Oro. Poi la giornata cambia e gli eventi emergono rapidamente».

GUARDIOLA – «È una gioia che Pep abbia deciso di continuare. È l’allenatore più influente della mia carriera. È una gioia per il club e per tutti i tifosi. Lo conosco e quando ho firmato per loro mi hanno detto che sarebbe rimasto solo pochi anni e se ne sarebbe andato, sapevo già che non sarebbe stato così».

Calcio Estero

Classifica marcatori Premier League 2024/2025: i bomber del campionato inglese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Salah Classifica marcatori Premier League
Continua a leggere

Calcio Estero

Calendario Premier League 2024/2025: date, orari, partite, risultati, classifica

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Calendario Premier League 2024/2025
Continua a leggere