Rog - Napoli, tutto risolto: giocatore atteso in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rog – Napoli, tutto risolto: giocatore atteso in Italia

Pubblicato

su

Osvaldo

Maurizio Sarri, dopo Diawara, avrà un nuovo acquisto: si tratta di Marko Rog, centrocampista classe ’97, in arrivo a Napoli: le ultimissime

Marko Rog può essere considerato il nuovo colpo di mercato del Napoli. Il club azzurro, dopo un lungo tira e molla con la Dinamo Zagabria, ha trovato l’accordo per il trasferimento del centrocampista croato, considerato il nuovo Modric, alla corte di Maurizio Sarri. Nella giornata di ieri il club partenopeo ha ufficializzato l’arrivo di Amadou Diawara, centrocampista classe ’97 proveniente dal Bologna, e oggi può festeggiare l’arrivo di un altro giovane talento.

L’ARRIVO IN ITALIA – Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, dopo i rallentamenti degli ultimi giorni, dovuti alla volontà del croato di percepire uno stipendio più alto, è stata trovata una nuova intesa. La trattativa è in fase di chiusura e ora il Napoli dovrà contattare la società croata per definire tutti i passaggi e formalizzare l’acquisto ma ormai sembra tutto fatto con Rog che è atteso in Italia nelle prossime ore. Nuovo colpo di mercato piazzato dal club di De Laurentiis. Gli azzurri, dopo gli arrivi di Zielinski e Giaccherini, ingaggiano un nuovo centrocampista, rinnovando di fatto tutta la linea mediana. Tre alternative in più a disposizione di mister Sarri.