Roma, l'estate di Pastore. Ora fare le valigie o rilanciarsi con Fonseca?
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, l’estate di Pastore. Ora fare le valigie o rilanciarsi con Fonseca?

Pubblicato

su

pastore roma

Tempo di valutazioni per Javier Pastore. L’argentino, che oggi compie 30 anni, si confronterà con Fonseca per capire il suo futuro

Javier Pastore non è stato un protagonista della stagione da poco conclusa della Roma. Potrebbe esserlo, invece, durante questa estate. Su di lui si stanno portando avanti determinati discorsi sul futuro: provare a rilanciarlo e dargli almeno un altro anno o metterlo immediatamente sul mercato? La società ci sta riflettendo attentamente. Logico che abbia una determinante importanza l’investimento portato avanti l’anno scorso e lo stipendio che l’argentino percepisce.

All’alba dei 30 anni (li compie proprio nella giornata di oggi) sono in corso delle valutazioni. Piazzarlo non è semplice, per determinati motivi: in primis difficilmente si potrà recuperare la cifra spesa, e anche il suo stipendio è fuori portata per tante società. Per questa ragione si aspetterà prima una valutazione di Fonseca, che tra poco metterà piede nella Capitale e inizierà a dire la sua sulla rosa a disposizione. La volontà di Pastore, all’attualità delle cose, è di rimanere e provare a farsi ammirare come un tempo.