Roma, Mourinho: «Ibanez? Lui ci ha messo sempre la faccia, per me è un intoccabile» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Ibanez? Lui ci ha messo sempre la faccia, per me è un intoccabile» – VIDEO

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo.

IBANEZ – «Serve rispetto per chi dal giorno in cui sono arrivato oggi dà tutto quello che ha anche quando è stato in difficoltà. Lo scorso anno in un periodo della stagione avevamo solo lui come centrale e stava sempre lì. Quando siamo andati a Siviglia e l’ho visto la mattina pensavo fosse impossibile che giocasse e invece è sceso in campo. Lui ci ha messo sempre la faccia, per me è un intoccabile».

INFORTUNIO PELLEGRINI – «L’unico giocatore che confermo che giocherà domani è Ibanez. Volpato in nazionale? E’ una questione personale, non di società. Quello che ho capito è che questo è l’inizio della sua carriera, che crescere con la Roma, giocare i suoi primi minuti consecutivi, è in un processo di crescita dove deve concentrarsi sul suo futuro e non su questo tipo di decisione dove qualcuno vuole accelerare un processo che non deve essere accelerato».

REAZIONE – «La reazione che mi aspetto è la stessa di sempre di quando perdiamo. E’ una squadra di gente buona, che soffre quando perde. Sappiamo che quando perdiamo un calciatore, siamo in difficoltà. Alla fine però qualcosa arriva sempre, domani sarà molto difficile e lo scorso anno ci ha regalato due partite veramente complicato. Mi aspetto tutto lo sforzo possibile per tornare a sorridere che non facciamo da due giorni».

Facebook

video