Roma, pari e polemiche: proteste per un rigore non concesso
Connettiti con noi

Roma News

Roma, pari e POLEMICHE: proteste per un RIGORE non concesso, giallorossi FERMATI ancora

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dybala

L’episodio che ha acceso le polemiche per il pareggio maturato per 1-1 tra Genoa e Roma. I dettagli

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, in casa Roma ci sarebbe grande frustrazione per il pareggio ottenuto al Marassi contro il Genoa per 1-1. Il motivo è relativo ad un episodio arbitrale, con un netto calcio di rigore non concesso per un fallo su Dybala quando il risultato era ancora sullo 0-0.

Una recriminazione dovuta al gol del pareggio di De Winter arrivato al 96′, che tiene la Roma a soli 3 punti in Serie A dopo quattro giornate.

Roma News

Sindaco Roma: «Nuovo stadio? Avanti a pieno regime, sul progetto dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roberto gualtieri

Le parole di Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, sul nuovo possibile stadio della squadra giallorossa. Tutti i dettagli in merito

Roberto Gualtieri ha parlato del nuovo stadio della Roma a margine dell’inaugurazione del Giardino Nils Liedholm.

NUOVO STADIO – «La novità è che si sta procedendo con grandissimo impegno da parte della società. Abbiamo vinto una serie di cause sull’accessibilità del terreno. Si sta procedendo a pieno regime».

PROGETTO ROMA – «Io sono assolutamente fiducioso, c’è tanta qualità nella rosa e abbiamo visto recentemente, tanti campioni, quindi con una squadra così, io sono assolutamente fiducioso».

VITTORIA ULTIMO SCUDETTO – «Ho girato per la città, come tutti, ed è durato parecchio. Non è stato solo un giorno».

Continua a leggere

Roma News

Roma Femminile, impresa all’esordio in Champions League: battuto il Wolfsburg grazie a Giugliano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roma women

L’impresa della Roma Femminile all’esordio nei gironi di Champions League contro il Wolfsburg. Tutti i dettagli in merito

Inizia benissimo la Champions League della della Roma Femminile che vince di misura contro il Wolfsburg nella prima giornata della fase a gironi. A decidere per l’1-0 finale è il rigore trasformato da Giugliano nel primo tempo.

Nell’altra gara del Girone A il Lione si è imposto 3-0 con il Galatasaray. Domani toccherà invece alla Juventus Women contro le norvegesi del Valerenga.

Continua a leggere