Connettiti con noi

Calcio italiano

Ronaldo: «Serie A? C’è bisogno di più soldi per migliorare. Che ricordi con Moratti e Berlusconi»

Pubblicato

su

ronaldo simoni

Luis Nazario da Lima o semplicemente Ronaldo, ha ripercorso la sua carriera a La Gazzetta dello Sport

Luis Nazario da Lima o semplicemente Ronaldo, ha ripercorso la sua carriera a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:

MORATTI – «Con lui ho avuto un rapporto umano incredibile. E’ stata una delle persone più importanti della mia vita. Si preoccupava di noi, ci parlava e ci curava».

BERLUSCONI – «Sono stato poco al Milan ma conservo grandi aneddoti come quando Berlusconi entrava nello spogliatoio per dirci come dovevamo battere i calci d’angolo per segnare e poi quando usciva Ancelotti ci diceva ‘Torniamo alle nostre cose’».

CALCIO ITALIANO – «Guardo con attenzione la Serie A e la B perché sono un malato di calcio e perché il mio rapporto con l’Italia è speciale. Il momento è complicato e non credo che tutti i mali vengano per nuocere. Il campionato deve migliorare e per farlo c’è bisogno di più soldi. In Italia c’è un potenziale incredibile nonostante Juve, Milan e Inter non siano in condizioni economiche ottimali e le cose potrebbero migliorare».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.