Connettiti con noi

Inghilterra: ancora una volta con Wayne Rooney

Pubblicato

su

Rooney Manchester United

Wayne Rooney giocherà un’ultima volta con la maglia dell’Inghilterra nel match amichevole in programma contro gli Stati Uniti

È finito un ciclo, quello che ha legato calcisticamente la leggenda Red Devils Wayne Rooney alla sua Inghilterra. Una storia meravigliosa, che purtroppo non ha raccolto i successi sperati. Rooney aveva già comunicato di voler smettere con la Nazionale, ma si concederà un’ultima prova contro gli Stati Uniti, nell’amichevole in programma il prossimo 15 novembre: sarà la centoventesima presenza.

La Football Association ha comunicato che gli incassi della partita, denominata Wayne Rooney Foundation International, saranno devoluti all’omonima fondazione per l’infanzia. L’attaccante, che attualmente gioca negli USA, ha dichiarato di essere «onorato dell’ opportunità ed entusiasta di poter giocare ancora per l’Inghilterra a Wembley».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.