Salernitana Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni
Connettiti con noi

Roma News

Salernitana Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

Daniele De Rossi

All’Arechi andrà in scena la sfida di Serie A tra Salernitana e Roma: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

All’Arechi andrà in scena la sfida di Serie A tra Salernitana e Roma. I campani, allenati da Filippo Inzaghi, sono reduci tra sconfitte consecutive (Genoa, Napoli e Juventus) e dovranno iniziare a fare punti per provare a tener accese le speranze salvezza. Dall’altra parte Daniele De Rossi vuole continuare la striscia positiva dopo la vittoria interna contro il Verona (2 a 1 all’Olimpico). Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni e dove vedere il match.

Le probabili formazioni

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa, Zanoli, Daniliuc, Gyomber, Bradaric, Martegani, Maggiore, Basic, Candreva, Tchaouna, Simy. All. F. Inzaghi.

Roma (4-3-3): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Zalewski, Bove, Cristante, Lo. Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Salernitana-Roma: orario e dove vederla

Salernitana-Roma gara delle ore 20:45 del lunedì che chiuderà la ventitresima giornata della Serie A, la terza del girone di ritorno. All’Arechi sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.