Salernitana Roma 1-2: secondo successo consecutivo per De Rossi
Connettiti con noi

Roma News

Salernitana Roma 1-2: secondo successo consecutivo per De Rossi

Pubblicato

su

Dybala_Lukaku

Salernitana Roma, match valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Salernitana Roma, valevole per la 22esima giornata del campionato di Serie A TIM 2023/2024.


PRIMO TEMPO

Primi minuti di controllo del pallone della Roma, che sembra perfettamente in grado di controllare il gioco, ma la difesa della Salernitana si piazza bene dietro e i giallorossi finiscono ad avere un palleggio abbastanza sterile. Meglio i padroni di casa, che tirano molto di più, prima approffittando degli spazi in ripartenza con un ottimo Candreva e poi, attorno alla mezzora, prendendo sempre più confidenza e iniziando a contendere il possesso palla agli avversari. In quei minuti l’occasione più ghiotta del primo tempo, con Bradaric che impegna Rui Patricio. La Roma si vede solo nel finale con una punizione di Pellegrini da posizione defilata, ma concluso lontano dalla porta. Primo tempo che si chiude con il risultato ancora fermo sullo 0-0, con i padroni di casa sicuramente migliori rispetto ai giallorossi.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa la partita si sblocca con un calcio di rigore al 51′ minuto dove Dybala trafigge senza problemi Ochoa. Al 66′ Pellegrini mette la firma sul secondo goal giallorosso, ma la Salernitana riapre i giochi 4 minuti dopo con Kastanos. Finisce qui con i giallorossi che conquistano un successo importante.


SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Gyomber, Daniliuc; Sambia, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. All. Inzaghi.

ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Mancini, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi.