Sampdoria, Trimboli: «Voglio restare in blucerchiato, in ritiro mi giocherò le mie carte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Trimboli: «Voglio restare in blucerchiato, in ritiro mi giocherò le mie carte»

Pubblicato

su

Trimboli

Il centrocampista della Sampdoria Trimboli vuole restare in blucerchiato e in ritiro vuole convincere Giampaolo

Simone Trimboli, centrocampista della Sampdoria, in una intervista a Il Secolo XIX ha espresso la sua voglia di restare in blucerchiato.

RESTARE ALLA SAMPDORIA – «Certo, sarebbe bello. È il mio secondo ritiro, lo vivo con emozione e responsabilità. Arrivi qui, ti giochi tutte le carte: devo migliorare ma voglio dimostrare al mister che anche senza guardare sul mercato può fidarsi di me, anche più dell’anno scorso. Giampaolo mi ha sempre mostrato fiducia vera, senza darmi contentini, mi ha detto che a fine stagione mi avrebbe voluto far giocare di più se la situazione fosse stata diversa. La speranza è restare e poi fare sempre più partite, magari 10, 15, 20».

MOMENTO MAGICO – «Il debutto in A, da un lato atteso dall’altro inaspettato per il quando: la Juve vinceva 2-0, Giampaolo mi ha dato la chance di giocare, abbiamo perso ma lottando».

TIFOSO FIN DA PICCOLO – «Da bambino andavo a Marassi. L’idolo era Cassano, fortissimo. Ma mi ispiro a Palombo: ho fatto il raccattapalle, uno delle prime volte entrai mano nella mano con Angelo, contro il Metalist, poi mi ha allenato, gioca nel mio ruolo: lui è un ideale da provare a replicare. Una carriera come la sua nella Samp? Magari».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24