Sanchez - Wenger, Pires: «Ho visto quello che è successo nello spogliatoio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Sanchez – Wenger, Pires: «Ho visto quello che è successo nello spogliatoio»

Pubblicato

su

sanchez

Sanchez – Wenger: è rottura. Il cileno escluso da Liverpool – Arsenal per motivi disciplinari, andrà via in estate. Juventus e Inter alla finestra. Le ultimissime

Sanchez – Wenger: la verità di Pires – 8 marzo, ore 14.03

Emergono nuove indiscrezioni su quanto accaduto in casa Arsenal, è l’ex calciatore dei gunners a parlarne a BeIN Sports: «Io c’ero, ho visto quanto accaduto in allenamento e nello spogliatoio. E’ stato commesso un brutto tackle su Sanchez che, sbagliando, ha abbandonato il campo. Alcuni compagni, tra cui Koscielny, lo hanno raggiunto per parlarne e c’è stato solo uno scambio verbale. Sono professionisti: non sono arrivati alle mani».

Sanchez – Wenger: il post del cileno – 7 marzo, ore 8.35

«Il vero guerriero combatte non perché odia chi gli sta di fronte, ma perché ama chi è dietro di lui. Andiamo Gunners. L’unico fallimento è non provarci» si legge sul profilo ufficiale di Instagram di Alexis Sanchez. L’Arsenal è chiamato a una rimonta super contro il Bayern, un’impresa quasi impossibile, ma il cileno ha voluto comunque allentare la tensione nata dalle voci di una lite con Wenger e caricare i suoi in vista del match.

Sanchez – Wenger: il francese smentisce la rissa – 6 marzo, ore 14.00

Il binomio Sanchez – Wenger pare essere destinato ad avere vita breve, secondo le ultime indiscrezioni sul duro litigio tra i due. Il tecnico francese, però, smentisce tutto parlando così ai media inglesi: «Capisco che l’obiettivo dei giornalisti è riempire i giornali ma la notizia della rissa è falsa. Non è successo nulla: il rapporto tra di noi è normale. Ha 15 mesi di contratto con l’Arsenal, dunque, qualsiasi decisione sul futuro spetta al club».

Sanchez – Wenger: è rottura – 6 marzo, ore 11.22

L’attaccante cileno non è sceso in campo nella sconfitta dell’Arsenal in casa del Liverpool per motivi disciplinari! Il giocatore aveva abbandonato in anticipo l’allenamento e aveva poi avuto un confronto con la squadra. La frattura sembra insanabile e secondo il “Sun” il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018, andrà via al termine della stagione. Il futuro sarà lontano da Londra e potrebbe essere in Italia. Il cileno piace a Juventus e Inter ma attenzione al PSG. El Niño Maravilla vuole andare via e lo sta facendo capire in tutti i modi. Il giocatore animerà il mercato estivo e i club italiani sono pronti alla sfida con il PSG e con eventuali concorrenti inglesi per riportare in Serie A Alexis Sanchez. Al momento la Juve sembra essere in vantaggio sulla concorrenza ma il mercato non è ancora iniziato…