Sassuolo Cagliari LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Sassuolo Cagliari 2-2: ancora un segno X tra neroverdi e sardi

Pubblicato

su

Berardi

Al Mapei Stadium, il match valido per la 13ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sassuolo e Cagliari: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Cagliari si sono affrontate nel match valido per la 13ª giornata della Serie A 2021/22. E’ finita 2-2 con i sardi che per due volte hanno riacciuffato i neroverdi dopo pochi minuti: prima Scamacca al 37′, poi Keita al 39′ con un gol spettacolare in mezza rovesciata. Nella ripresa Sassuolo avanti con il rigore di Berardi al 52, al 56 il pari su rigore di Joao Pedro.


Sintesi Sassuolo Cagliari 2-2 MOVIOLA

7′ Miracolo Cragno – Occasionissima per Frattesi. Altro inserimento del centrocampista neroverde, che calcia rasoterra col sinistro, trovando la grandissima risposta di Cragno.

12′ Occasione Scamacca – Bella combinazione a destra tra Berardi e Frattesi, con quest’ultimo che crossa forte sul secondo palo dove si avventa Scamacca che va a colpire col mancino ma impatta male, forse con lo stinco, e calcia alto.

26′ Occasione Raspadori – Ancora Sassuolo in avanti che prova a sfruttare un calcio piazzato. Tiro-cross di Ferrari e intervento in scivolata di Raspadori. L’attaccante neroverde va in spaccata ma non riesce a trovare la porta.

28′ Occasione Bellanova – Si affaccia in avanti il Cagliari. Bella girata al volo di Bellanova, spostato a sinistra: ottima la risposta di Consigli.

31′ Traversa Ceppitelli – Calcio d’angolo da sinistra e colpo di testa di Ceppitelli: palla sulla parte superiore della traversa.

37′ Gol Scamacca – Traore serve Berardi che di prima lancia Scamacca, l’attaccante si invola verso la porta e fredda Cragno con un destro sul primo palo.

39′ Gol Keita – Cross dalla destra di Nandez e mezza rovesciata al volo di Keita: palla che va sulla traversa e poi finisce in porta.

47′ Occasione Berardi – Mimmo serve Frattesi che si inserisce e tenta il tacco per un compagno, un rimpallo però favorisce Berardi che calcia di prima, ostacolato da Carboni, e spedisce a lato.

52′ Gol Berardi – Frattesi incontenibile sulla destra, steso in area da Lykogiannis. Dal dischetto Berardi spiazza Cragno per il 2-1.

56′ Gol Joao Pedro – Immediata risposta di Joao Pedro. Fallo di Frattesi su Joao Pedro, Baroni assegna il rigore. Dal dischetto Joao Pedro spiazza Consigli. E’ 2-2.

62′ Occasione Traore – Controllo e destro dall’interno dell’area per l’ivoriano ma Lykogiannis, con il corpo, si oppone.

80′ Occasione Defrel – Controllo e tiro rapidissimo da parte dell’attaccante neroverde. Cragno si distende sulla sua sinistra e devia in calcio d’angolo.


Migliore in campo: Berardi PAGELLE


Sassuolo Cagliari 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 37′ Scamacca, 52′ rig. Berardi (S); 39′ Keita, 56′ rig. Joao Pedro (C)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio (85′ Kyriakopoulos); Frattesi, Maxime Lopez, Traore (85′ Matheus Henrique); Berardi, Scamacca (73′ Defrel), Raspadori (90′ Muldur)Allenatore: Alessio Dionisi

CAGLIARI (4-4-2): Cragno, Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa (78′ Caceres), Marin (83′ Oliva), Grassi (78′ Deiola), Nandez; Joao Pedro, Keita (83′ Pavoletti)Allenatore: Walter Mazzarri

ARBITRO: Baroni di Firenze

NOTE: AMMONITI: Marin, Grassi (C); Ayhan (S)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A